TECNOLOGIA

Resistenza, Morbidezza, Assorbenza

Impianto Industria 4.0

Cador ha impianti industriali di ultima generazione con le più moderne tecnologie “Industria 4.0” a disposizione del settore della trasformazione del Tissue, capace di alte performances produttive, oltre 25.000 ton/anno. L’impianto è totalmente sostenibile energeticamente ed a Zero emissioni perchè alimentato da fonti energetiche rinnovabili mediante pannelli fotovoltaici installati sulla superficie di copertura. L’azienda è dinamica, attenta allo sviluppo, alle esigenze della propria clientela ed investe costantemente in ricerca e innovazione. La gamma produttiva Cador si compone di 4 Linee di prodotto (Carta Igienica, Tovaglioli, Carta Casa e Cucina, Rotoloni).

  • Impianto di Carta Igienica di ultima generazione Koerber-Perini 
  • Impianto di prodiuzione Industria 4.0, fabbrica Intelligente
  • Logistica Integrata
  • Potenzialità 35.000 Ton/Anno
tecnologia-cador-3

Tecnologia Goffratura 4D

groffatura-high-paper

Grazie a questa tecnologia, le punte di goffratura sono state progettate, tenendo conto non solo delle 3 dimensioni classiche (altezza, larghezza, lunghezza), ma anche di una “quarta dimensione”: l’angolo dei lati delle punte. Questo viene reso variabile a seconda della forma delle punte stesse, salvaguardando così al meglio la resistenza della carta goffrata. 
Carta Igienica e Carta Cucina con 2 nuovi design che permettono una maggiore resistenza e morbidezza e sofficità.

La qualità produttiva della gamma Cador è garantita dalla nuova Tecnologia 4D che permette di realizzare prodotti migliori dal punto di vista della resistenza e della morbidezza.

Tutta la gamma produttiva rispetta le più severe norme di sicurezza e, al contempo, garantisce il miglior comfort. Assicuriamo la massima qualità e selezione della materia prima 100% PURA CELLULOSA su tutti i prodotti e abbiamo creato un marchio per garantirla ai clienti.

Certificazioni